SCALDABAGNI

Scaldabagni istantanei da interno e da esterno

OutsideMagVaillantVaillant (Milano) lancia la nuova gamma di scaldabagni istantanei MAG in linea con le normative europee riguardanti la Nuova Etichettatura Energetica entrate in vigore il 26 settembre 2015.

La gamma, etichettata in classe di efficienza energetica A e B e ideata per garantire acqua calda sanitaria all’istante e in grandi quantità, comprende scaldabagni da interno e soluzioni da esterno: atmoMAG a camera aperta da interno, turboMAG a camera stagna da interno e outsideMAG ideato per l’esterno.
La gamma è composta da:
– atmoMAG è la linea di scaldabagni Vaillant a camera aperta da interno. Si caratterizza per il suo elevato comfort fornendo acqua calda sanitaria fino a 16 l al minuto. La linea atmoMAG garantisce un elevato risparmio dei consumi di gas grazie al sistema auto modulazione della fiamma. È disponibile nelle versioni atmoMAG XZ e mini XZ con accensione piezoelettrica, atmoMAG XI e mini XI con accensione elettrica a batteria, atmoMAG mini GX con accensione idrodinamica, atmoMAG plus con accensione elettronica e electronicMAG con microaccumulo e accensione elettronica.

– turboMAG è la linea di scaldabagni a camera stagna da interno frutto di studi accurati e attenta progettazione. Garantisce grandi prestazioni, massimo comfort, elevata produzione di acqua calda (fino a 17l /min.) senza tempi di attesa e sbalzi di temperatura. Il sistema di auto modulazione della fiamma consente, inoltre, un elevato risparmio energetico.

– la linea di scaldabagni outsideMAG, la più evoluta dell’intera gamma, è l’ultima nata in casa Vaillant. È ideale per essere installata all’esterno dell’abitazione grazie alla protezione antigelo di serie che le consente di resistere fino a -15 °C di temperatura. Gli scaldabagni outsideMAG sono semplici da installare in presenza o meno di canna fumaria. Si contraddistinguono per il design moderno ideato per inserirsi armonicamente in qualsiasi tipologia di ambiente esterno: balcone, terrazzo, veranda e giardino. La nuova linea di scaldabagni garantisce massimo comfort e semplicità di utilizzo grazie ad un’elevata produzione di acqua calda sanitaria (fino a 16l/min). È dotata anche di sistema di segnalazione acustica anti allagamento, che se impostato, evita la fuoriuscita d’acqua dalla vasca da bagno. Inoltre è dotata di un display multitouch che consente di gestire comodamente tutte le operazioni dello scaldabagno dall’interno dell’abitazione. Gli outsideMAG garantiscono un grande abbattimento dei consumi di gas grazie al sistema di auto modulazione della fiamma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*