Scaldabagno a gas istantaneo a camera stagna Amalfi RS i

scaldabagno a gas istantaneoIl nuovo scaldabagno a gas istantaneo a camera stagna Amalfi RS i, progettato in Italia, è proposto da Innovita (Bosisio Parini, LC) nelle versioni da 11 e da 14 litri a Metano e GPL.

Tecnologicamente all’avanguardia e con dimensioni compatte, presenta un profilo di carico al top della categoria ed è in grado di funzionare anche con portate idriche molto basse (2 l/min.).

Il nuovo scaldabagno a gas istantaneo è dotato di sistema ECC (Electronic Combustion Control) per garantire il controllo e verifica della combustione in ogni istante di funzionamento.

L’accurata modulazione garantisce l’elevato comfort sanitario, con una stabilità della temperatura dell’acqua e una rapida risposta alle richieste dell’utente grazie anche alla presenza del flussimetro.

Il display di tipo intuitivo di questo nuovo scaldabagno a gas istantaneo facilita la selezione della temperatura e consente di visualizzare lo stato di funzionamento e gli eventuali allarmi.

La facilità di manutenzione è garantita da una precisa scelta progettuale di posizionare in modo semplice ed efficace i componenti all’interno dello scaldabagno, permettendone così un facile accesso frontale agli stessi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*