Lo scaldabagno istantaneo Infinity Rinnai si installa all’esterno

istantaneo
Lo scaldabagno istantaneo Infinity controlla la temperatura dell’acqua al grado, fornendo ottimo confort di utilizzo

Rinnai Italia di Carpi (MO) propone lo scaldabagno istantaneo a gas Infinity 14e (20 litri Δt=25°C, 24 litri  Δt=20°C) per l’installazione esterna.

La gestione elettronica della temperatura dell’acqua avviene tramite comando remoto, installabile in qualsiasi punto dell’abitazione. Al comando di serie possono essere aggiunti comandi accessori con funzioni extra comfort, come il bath fill con cui Infinity riempie la vasca da bagno di acqua calda e si spegne da solo.

Come tutti gli scaldabagni Rinnai, ha il mantello in acciaio zincato smaltato resistente alla corrosione ed ha antigelo incluso di serie fino a -20°C ed è certificato IPx5D.

È in grado di mantenere un flusso continuo di acqua a temperatura costante senza sbalzi né interruzioni, grazie alla feritoia frontale, non necessita di scarico fumi. L’accensione elettronica avviene senza fiamma pilota.

Il collaudo iniziale, a cura di un centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai, è gratuito e include, sempre in omaggio, l’estensione di garanzia di ulteriori due anni sui ricambi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*