Scaldacqua a pompa di calore

CM2HaierLa nuova linea scaldacqua a pompa di calore di Haier AC Italy Trading di Revine Lago (TV) è nata pensando al risparmio energetico delle famiglie.

A differenza di uno scaldabagno tradizionale, gli scaldacqua a pompa di calore forniscono acqua calda grazie al calore presente nell’aria risparmiando così sulla bolletta della luce. L’energia elettrica utilizzata dal sistema è soltanto quella necessaria per il funzionamento del ventilatore che cattura l’aria presente nell’ambiente.

I modelli M2 e CM2 sono disponibili nella versione a pavimento da 200 l e 250 l, con la possibilità di canalizzare l’aria di ingresso e di uscita a seconda delle diverse modalità di installazione. La serpentina ausiliare posta sul fondo garantisce maggior produzione di acqua calda sanitaria. Al raggiungimento del carico massimo di potenza la pompa di calore si spegne per ridurre i costi.

Caratteristiche:
– Auto: la pompa di calore lavora in priorità ed il riscaldatore elettrico lavora in backup per produrre acqua calda alla temperatura preimpostata.
– Eco: la pompa di calore funziona in modalità risparmio energetico per ridurre i costi.
– Boost: la pompa di calore ed il riscaldatore elettrico lavorano contemporaneamente per produrre acqua calda sanitaria il più velocemente possibile.
– Intelligente: sonda temperatura per pannello solare o caldaia.
– Vacanza: la pompa di calore smette di lavorare durante il periodo della vacanza e ritorna in modalità Auto preparando acqua calda un giorno prima dal rientro delle ferie.

Grazie alla funzione restart, al ripristino dell’alimentazione elettrica, il sistema si riattiva dopo dieci minuti, per non danneggiare il compressore. Grazie alla Funzione anticongelamento, quando la temperatura del serbatoio scende a 7 °C, il riscaldatore di backup riscalda l’acqua portandola ad una temperatura di 15 °C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*