RISCALDAMENTO

Scaldacqua a pompa di calore ad alto rendimento

NuosAristonNuos di Ariston è la gamma di scaldacqua a pompa di calore ecologica più ampia del mercato, ad alto rendimento e risparmio energetico. Efficienti e capaci di scaldare una grande quantità di acqua utilizzando pochissima energia elettrica, gli scaldacqua Nuos assorbono il calore direttamente dall’aria esterna. Inoltre, la rumorosità è ridotta al minimo attraverso la Funzione Silence (Nuos Evo e Nuos Plus) o grazie all’ubicazione esterna del ventilatore (Nuos Split).

La gamma è disponibile sia in versione monoblocco che split (ovvero con unità esterna), installabile sia a parete che a pavimento e con capacità da 80 fino a 300 litri. Nei nuovi edifici la gamma Nuos può anche essere utilizzata in alternativa al solare termico come fonte di energia rinnovabile per ottemperare alle normative legislative.

Nuos Evo murale è disponibile nel modello monoblocco da 80-110 litri e in quello split (con unità esterna) da 80-110-150-200 litri.

Nuos Evo a basamento è disponibile nei modelli monoblocco da 200-250 litri, nel modello monoblocco 250 SYS integrabile con l’impianto solare termico, termo stufa o termocamino, e in quello Evo Split (con unità esterna) da 300 litri.

Installare Nuos Plus è molto intuitivo grazie al nuovo design ottimizzato e l’accesso facilitato a tutti i componenti. Oltre alle funzioni comuni a tutta la gamma, per Nuos Plus vale anche la pena segnalare: la funzione Super Silence capace di garantire la minima rumorosità durante le ore notturne; la funzione Fotovoltaica, in grado di sfruttare al massimo l’energia elettrica autoprodotta e le funzioni Combi e System (solo per i modelli SYS e TWIN SYS, che ottimizzano il collegamento con generatori ausiliari sia misti che solo riscaldamento).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*