Scaldacqua a pompa di calore Daikin per il risparmio energetico

daikin_ech2o scaldacqua a pompa di caloreDaikin Air Conditioning Italy propone lo scaldacqua a pompa di calore ECH2O, composto da una motocondensante esterna con controllo a inverter e un serbatoio di accumulo del calore.

Disponibile in due modelli, da 300 L e 500 L, ha quattro modalità di regolazione: Eco funziona in sola pompa di calore; con Auto, se serve, la resistenza elettrica integrata nel sistema entra in funzione per garantire un comfort ottimale in tutte le situazioni; Silenzio: l’unità esterna funziona a potenza ridotta, con ridotto livello sonoro; Boost va attivata se serve tanta acqua calda, con pompa di calore e resistenza che funzionano insieme.

L’accumulo termico è costituito da due strati di polipropilene tra cui è iniettata schiuma di poliuretano, per garantirne l’isolamento. Nell’accumulo, uno scambiatore corrugato in acciaio inox, con una capacità di circa 29 L, è disposto su tutta la lunghezza dell’accumulatore per garantire una stratificazione perfetta e massimizzare l’efficienza nella produzione dell’acqua.

Questo nuovo scaldacqua a pompa di calore consente di ottenere notevoli risparmi energetici: la tecnologia in pompa di calore permette di ottenere un rendimento stagionale del 123%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*