Scaldasalviette DINAMIC PLUS con funzionalità “3 in 1”

scaldasalvietteDELTACALOR propone DINAMIC PLUS, scaldasalviette 3 prodotti in uno che si trasforma da semplice scaldasalviette, in un utile stendino e in un economico asciuga biancheria. Soluzione brevettata rivoluzionaria e intelligente per il bagno che trova nel concetto di versatilità la propria espressione.

DINAMIC PLUS grazie alla mobilità della parte superiore dell’apparecchio che permette di ribaltare a squadra il suo diffusore dotandolo di nuove funzioni. Tutto questo grazie a un giunto a tenuta idraulica brevettato che permette di ribaltare a squadra il pannello superiore, consentendo la circolazione dell’acqua calda al suo interno e garantendo sempre il potere scaldante.

Un prodotto brevettato che fa parte della collezione IDEAS, perfetto simbolo della filosofia progettuale di DELTACALOR che si fonda su un concetto di qualità totale e tecnologia in costante evoluzione per offrire proposte altamente pratiche, efficienti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

DINAMIC PLUS è disponibile in 4 misure, con sistema idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) e anche in versione elettrica.

L’approccio sperimentale di Deltacalor non si esaurisce nello studio formale e funzionale dei singoli prodotti ma continua anche attraverso una forte sensibilità per la selezione dei materiali e la personalizzazione decorativa finale.

Da oggi DINAMIC PLUS si declina nelle molteplici varianti dell’ampia palette Deltacalor incentrata su tonalità calde, neutre e materiche tutte declinabili in versione lucida (“Glossy”), opaca (“Matt”) o goffrata (“Coarse”).

 

CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni Dinamic Plus idraulico: cm 93/121/146/177 x  50 (hxl)
Resa termica: ∆t50° pannelli chiusi min 423 – max 891 pannelli aperti (W)
Dimensioni Dinamic Plus Electric: cm 101/129/153 x  50 (hxl)
Resa termica: 300/500/750 (W)

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*