Da RCSoft il software con l’App per gestire l’assistenza

Gat®clima è il software gestionale proposto da RCSoft (Gioia Tauro, RC), ideato e sviluppato tenendo ben presente il processo dei servizi di assistenza, supporto tecnico, amministrativo e contabile di aziende dinamiche e competitive. Indipendentemente che si lavori in ambito di contabilità, magazzino, inserimento ordini oppure si sia operativi in mobilità.
GAT®CLIMA è il software per gestire le attività di assistenza e manutenzioni.
Anagrafica e gestione clienti

Il menù Gestione Utenti è il nucleo principale del programma e che permette di gestire i propri clienti, fornitori, installatori e gli apparecchi a loro associati per i quali si sono effettuate manutenzioni e interventi. Inoltre nella lista di ricerca dei clienti vi è la possibilità di consultare “tutti” gli archivi ad essi collegati come storico interventi, chiamate, contratti, preventivi e cronologie. Il sistema inoltre permette la compilazione guidata del Libretto di impianto DPR 74/2013 e la sua stampa con modello conforme a quello ministeriale, su fogli bianchi o in PDF. Attraverso la App dedicata è possibile compilare Rapporti di Efficienza Energetica permettendo direttamente al Cliente di stamparli; inoltre dà la possibilità di generare File Telematici per i portali delle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna.

La funzione chiamate

Tramite questa procedura è possibile caricare le richieste di intervento e di

RIVOLUZIONA il modo di lavorare di chi si occupa dei Service On-Site.

manutenzioni in maniera rapida ed efficiente, pianificando le uscite di manutenzione tramite percorsi ottimizzati, attraverso la visualizzazione delle agende dei tecnici stessi settimanalmente e mensilmente. Geolocalizzando i tecnici su mappa GPS e controllando sulla la loro agenda gli appuntamenti del giorno, il cliente potrà ricevere notifica tramite email, SMS e Push sulla tempistica di attesa e il manutentore essere informato sui prossimi interventi in calendario.

Magazzino

All’interno del menù Magazzino sono presenti tutte le anagrafica articoli con immagini e scheda tecnica. Per ogni prodotto vengono indicate le esistenze suddivise per anno e per magazzino (o furgone) e i multi listini con procedura di ricalcolo automatico oltre che le importazione listini fornitori, la gestione codici a barre, la valorizzazione e inventari anche tramite terminale in off-line.

Gestione documenti

Il pacchetto dà inoltre la possibilità di gestire preventivi di interventi, di vendite o di installazioni, di gestire ordini clienti e fornitori, DDT, ricevute fiscali e fatturazione. È inoltre in grado di emettere fatture elettroniche che seguono il regime di split payment generando automaticamente file con la fattura e il successivo invio automatico tramite portale dedicato, esportazione verso i più famosi programmi di contabilità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*