Scultura radiante per bagni di piccole/medie dimensioni Othello Mono Slim

OTHELLO MONO SLIM

Appartenente alla collezione Othello, Othello Mono Slim di Ridea – marchio di Radiatori 2000 SpA (Ciserano, BG) – è un termoarredo in alluminio estruso, essenziale e lineare, composto da soli due elementi che coniugano l’eleganza formale del corpo scaldante verticale alla funzionalità del fascione porta salviette. La forza di Othello Mono Slim si esprime nell’unione fra estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni: il suo sottile spessore e l’inedita forma ellittica ne incrementano la potenza termica e donano raffinatezza al radiatore.

Un prodotto ideale per l’ambiente bagno grazie al comfort che garantisce sia per il calore che offre sia per la presenza di un pratico porta salviette. In virtù delle sue dimensioni – larghezza 26 cm e spessore di 4 cm – è particolarmente funzionale per i bagni di piccole/medie dimensioni in quanto può essere posizionato anche tra due sanitari senza togliere spazio agli arredi.

Ampia è la palette di finiture disponibili che ne esaltano le linee semplici e si sposano con la preziosa cromatura del fascione orizzontale.

Othello Mono Slim è proposto nella versione idraulica e in quella elettrica, quest’ultima prodotta con la tecnologia sostenibile LIQUID STONE brevettata dalla stessa Azienda.Vera e propria rivoluzione nel settore del riscaldamento per l’elettrificazione dei prodotti, questa tecnologia non utilizza più olii o resistenze in pietra ma materiali innovativi e naturali che, amalgamati attraverso un processo a bassissime emissioni di CO2, permettono al radiatore di riscaldarsi in modo molto più uniforme delle tradizionali tecnologie. Molti i vantaggi per il consumatore finale che può contare su un prodotto di design al contempo molto efficiente: risparmio energetico, consumi sempre sotto controllo grazie all’elettronica intelligente, ottimale distribuzione del calore lungo tutta la superficie radiante e assenza di perdite d’olio.

OTHELLO MONO SLIM

Nell’immagine, Othello Mono Slim il radiatore in alluminio estruso, essenziale e lineare composto da soli due elementi che coniugano l’eleganza formale del corpo scaldante verticale alla funzionalità del fascione porta salviette. Qui proposto nella finitura Noir 200 sablè in gradevole contrasto con la finitura cromata del porta salviette. In virtù delle sue dimensioni – larghezza 26 cm e spessore di 4 cm – è particolarmente funzionale per i bagni di piccole/medie dimensioni in quanto può essere posizionato tra i sanitari senza togliere spazio agli arredi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*