Nuova sede per Seitron SpA, specializzata in elettronica industriale

elettronica industrialeSeitron SpA, leader nei cronotermostati e termostati, ha inaugurato la sua nuova sede di Mussolente (VI).

Seitron è un costruttore specializzato in elettronica industriale e leader italiano nei cronotermostati, nei termostati senza fili, nei termostati per ventilconvettori, nella rivelazione gas in ambito residenziale ed industriale, negli analizzatori di combustione. L’azienda negli ultimi dieci anni ha aumentato le vendite molto di più delle medie settoriali, senza risentire affatto della crisi degli anni dopo il 2008.

La crescita continua e costante è basata sullo sviluppo interno dei prodotti, grazie ad un reparto R&D che conta diciotto persone sulle settanta totali che operano in azienda. Anche la produzione delle schede elettroniche avviene all’interno, così come l’assemblaggio e collaudo dei prodotti finiti. Grazie a prodotti innovativi e competitivi, il fatturato aziendale ha toccato i 12 milioni di €.

L’Export in più di 60 paesi nel mondo rappresenta il 43 % del totale. USA, Russia, Regno Unito, Spagna, Francia, sono i mercati principali. La crescita ha obbligato Seitron a spostarsi dalla vecchia sede di 3500 m2 nella nuova prestigiosa con 6500 m2 coperti, sede che si ritiene decisiva per gli ambiziosi piani di crescita futura. Sabato sera il nastro inaugurale è stato tagliato dai due fondatori di Seitron, l’ingegner Vito Feleppa, tutt’ora Amministratore Delegato, e dalla moglie Cinzia, oggi affiancati dalle due figlie Chiara e Claudia, entrambe operative in Azienda.

I 180 invitati sono stati guidati nella visita alla nuova struttura, partecipando poi ad una cena di gala.

Seitron SpA è un’azienda di famiglia che nel passaggio generazionale punta a crescere ancora di più che nel pur ottimo passato, grazie alle caratteristiche di sempre: innovazione e competitività.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*