Sedile Bemis Push n’ Clean che non si allenta mai

Fin dalla sua introduzione nei mercati mondiali all’inizio del 2008, STA-TITE di Carrara & Matta, Bemis ha soddisfatto tutti: dagli idraulici e installatori ai proprietari di casa, il sistema di fissaggio brevettato ha dimostrato la propria efficacia, rivoluzionando l’industria dei sedili copriwater.
TECNOLOGIA. Con il sistema Push n’Clean basta spingere il sedile verso il basso per sbloccare e staccare il sedile, consentendo così una comoda pulizia. Push n’Clean è disponibile con cerniere in acciaio inossidabile a chiusura rallentata e il nuovo sistema di fissaggio STA-TITE®, che garantisce un sedile stabile.
STA-TITE è facile da installare, veloce e non si allenta mai, evitando che il sedile non slitti, non vacilli e non si sposti sul vaso. Un dado a pezzo unico integrato elimina ogni difficoltà durante l’installazione in quanto la parte inferiore si spezza quando la torsione ottimale viene raggiunta. Inoltre il sistema di fissaggio raggiunge la sicurezza per mezzo di una piccola boccola “alettata” disposta sul bullone in modo che il sedile si adatti sempre perfettamente all’interno dei fori di montaggio nel vaso. Infine, STA-TITE è adatto sia per vasi che richiedono l’installazione del sedile copriwater dal basso sia per quelli che richiedono l’installazione dall’alto.
UN ESEMPIO. Uno dei modelli di copriwater Carrara & Matta.
I consigli per l'installatore
Stefano Corino, Sales Manager Italia di Bernis Manufacturing Company.

«Abbiamo il sistema brevettato STA-TITE che è un particolare sistema di fissaggio che non si allenta mai ed elimina ogni congettura durante l’installazione. Normalmente, i sedili dopo un po’ di tempo si allentano, con i nostri fissaggi questo inconveniente viene eliminato grazie a questo accessorio innovativo, che siamo gli unici ad avere. Una volta stretto a sufficienza, la parte inferiore del dado si spezza, in modo da essere sempre fissato perfettamente. Un’altra innovazione di rilievo, sviluppato dalla nostra R&S, è il sistema di chiusura rallentata».

Posa in opera del prodotto

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*