IDRAULICA

Servocomando in versione rotativa

ADM322SauterAffidabilità e basso consumo energetico sono le prerogative che contraddistinguono la gamma di attuatori Vialoq di Sauter che, dopo le versioni lineari AVM321 e AVM322, si arricchisce di una versione rotativa denominata ADM322.

Presentato da Sauter Italia (Cinisello Balsamo, MI), il nuovo servocomando è dedicato all’attuazione di valvole a settore della serie MH, M3 ed M4, e di valvole a farfalla della serie DEF. Come per le già citate versioni lineari, anche per l’ADM322 sono previsti kit ed accessori per permetterne il montaggio su valvole dei maggiori concorrenti come Coster, Danfoss, Caleffi ed Honeywell, nel più puro stile “retrofit” con un montaggio facile e veloce.

Le caratteristiche tecniche prevedono una coppia nominale di 15 Nm per un angolo massimo di rotazione pari a 95°, ed un running time (sulla distanza dei 90°) da 240 a 30 sec, a seconda delle versioni e dei setting che possono essere comodamente impostati tramite dip-switch.

Sempre tramite dip-switch, è possibile impostare il senso di azione e, sulle versioni a comando modulante, il tipo di segnale in ingresso (0-10 V o 4-20 mA).

Alle versioni modulanti con tecnologia SUT (utilizzabili quindi anche con comando on-off e 3pt), si aggiungono le versioni a 2 pt e 3 pt a 24 V o 230 V, disponibili anche con contatti ausiliari o con potenziometro di feedback.

Caratteristiche comuni a tutte le versioni sono il limitato consumo energetico e la bassa rumorosità di funzionamento (inferiore a 30 dB) ottenuta grazie al gruppo di trasmissione che può essere altresì disconnesso per mezzo di un semplice tasto, al fine di movimentare manualmente l’attuatore.

Il nuovo servocomando ADM322 della gamma Vialoq è già disponibile in tutte le sue versioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*