AUTOMOTIVE

Sicurezza e bassi consumi per il Nuovo Sprinter

Mercedes ha introdotto sul mercato il Nuovo Sprinter, un veicolo commerciale innovativo e sicuro. I consumi sono ancor più contenuti, i sistemi di assistenza alla guida sono tra i migliori al mondo, il comfort e la flessibilità aumentano per trasformare ogni giornata di lavoro in un piacevole momento di guida. 

Assistenza alla guida e sicurezza

Il Nuovo Sprinter è equipaggiato di sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, motorizzazioni in Euro 6 e un ampio numero di versioni per venire incontro a ogni esigenza. In merito alla sicurezza il veicolo è dotato di Crosswind Assist di serie che aiuta il conducente a mantenere la traiettoria di marcia in caso di forti raffiche di vento laterale. Il pacchetto di sicurezza completo, a richiesta, comprende il Collision Prevention Assist che monitora la distanza di sicurezza, il Blind Spot Assist che assiste durante il cambio di corsia e l’High Beam Assist (richiedibile separatamente) per il controllo dei fari abbaglianti.

Efficienza nei consumi

Altro punto di eccellenza è l’efficienza nei consumi, grazie a motori in Euro 6 e al pacchetto BlueEFFICIENCY plus che consente di arrivare fino a 6,3 l/100 km. Il Nuovo Sprinter si distingue anche per un alto livello di personalizzazione, che si traduce nella possibilità di scegliere tra molte versioni a seconda della sua destinazione di utilizzo. E’ possibile acquistare il Nuovo Sprinter approfittando dell’offerta con rate a partire da 90€ a settimana con manutenzione inclusa per 4 anni. Tutti i dettagli sull’offerta commerciale sono disponibili sul sito nuovosprinter.it