Sifoide a pavimento a ridotto ingombro con griglia piastrellabile Tirana di Tea®

OMP TiranaTirana è il nome del sifoide a pavimento a ridotto ingombro sottotraccia ideato da OMP (Bione, BS), sintesi tra la ricerca di design sofisticati e le esigenze di agevoli installazioni della parte impiantistica che si nasconde sotto i rivestimenti. L’inedita griglia piastrellabile in acciaio inox e la facilità di applicazione del telo impermeabilizzante grazie alla flangia di nuova concezione, fanno di Tirana un prodotto dall’elevato contenuto tecnologico.

Oltre al ridotto ingombro sotto traccia, 60 mm in tutto, le ulteriori caratteristiche rilevanti sono la cornice quadra disponibile in diverse misure e la griglia regolabile in altezza.

Una sifonatura di 35 mm, la portata d’acqua di 24 l/min ed il facile smontaggio per le pulizie periodiche sono le altre peculiarità di “utilizzo” che fanno di Tirana un moderno articolo dalle caratteristiche stilistiche all’avanguardia e anche un accessorio dagli elementi tecnici distintivi che ne rendono l’installazione particolarmente agevole.

 

OMP Tirana amb

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*