Sifoni fiasco TEA® per lavelli ad uno o due bacini

sifoni fiascoPresentati da OMP (Bione, BS), i sifoni della serie fiasco di TEA® sono in grado di soddisfare le esigenze funzionali e pratiche degli installatori. Realizzati in polipropilene e con uscita di diametro 32, i sifoni fiasco sono provvisti di speciali adattatori che permettono di utilizzare il sifone sia su pilette da 1”½ che da 1”¼.

Negli articoli per lavelli con due bacini, il nuovo raccordo a T “Easy fit” fornito da TEA® garantisce la massima tenuta e migliora la funzionalità. La guarnizione a labbro facilita infatti l’installazione, eliminando il montaggio con ghiere.

Tutta la serie fiasco è provvista di un attacco supplementare per il raccordo con la lavatrice. Articolo utile e universale, questo attacco per lavatrice può essere sigillato con il tappo in dotazione.

sifoni fiasco

Stesse caratteristiche, ma uscita con diametro 40, la serie Lybra completa l’offerta di TEA® per lavelli ad uno o due bacini. Anche per questa serie i nuovi accessori forniti da TEA® permettono di uniformare i collegamenti e ridurre i tempi di montaggio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*