Silenziosità e rispetto per l’ambiente con la cassetta Tropea S

Tropea

Valsir di Vestone (BS) propone la cassetta di risciacquo Tropea S, che riduce il rumore durante l’utilizzo, grazie ad un innovativo materiale fonoisolante utilizzato nella produzione del contenitore, ottenuto per stampaggio in un unico pezzo. Anche le componenti interne sono studiate per ridurre il rumore. Inoltre i materiali ostacolano la formazione del calcare, garantendo la pulizia di qualsiasi tipo di vaso.

Lo scarico può essere regolato a 6/3 4,5/3 e 4/2 litri, ottenendo la certificazione WELL a 4 stelle “Home”. La cassetta è disponibile a murare per l’installazione in pareti in mattoni o legno con vaso WC a terra, Fixsystem per l’installazione del vaso sospeso con pareti di muratura e Block S90 o autoportante con struttura in acciaio verniciato per l’installazione in pareti leggere o miste per vasi wc sospesi.

La linea di placche di comando Valsir Design comprende 170 modelli realizzati con materiali innovativi e ricercati, dalle molteplici finiture e dimensioni, che permettono di personalizzare con raffinatezza ogni ambiente bagno. Tutte le placche sono dotate di pulsanti realizzati con diverse finiture e caratterizzati da morbidezza nell’azionamento, silenziosità e precisione.

Nell’immagine a lato è il modello Crystal in vetro temperato nella finitura bianca, con doppio pulsante di scarico. Sono disponibili anche modelli che richiamano la pietra, il legno, ma anche in acciaio inox oppure in versione creativa Fantasy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*