RISCALDAMENTO

Sistema camino a doppia parete

MiticoAirCaminiWiererMitico Air di Camini Wierer è un sistema camino a doppia parete indicato nell’utilizzo al servizio di apparecchi a gas a camera stagna di tipo C, in particolare a condensazione, e nei casi in cui la temperatura dei fumi non sia superiore a 200 °C.

È costituito da elementi modulari di sezione circolare con parete interna in acciaio inossidabile Aisi 316L e finitura lucida (BA) o Rame, parete esterna in acciaio inossidabile Aisi 304 con finitura lucida (BA) e intercapedine isolante di spessore pari a 10 mm con celle d’aria statica. Le saldature longitudinali sono realizzate con processi Laser e Tig in atmosfera protetta, certificate dall’Istituto Italiano della Saldatura. La connessione del giunto di tipo maschio – femmina, avviene meccanicamente ed è assicurata da fascetta di bloccaggio esterna.

Nel caso di funzionamento in pressione la guarnizione di tenuta a triplo labbro, alloggiata nell’apposita sede ricavata nel bicchiere del giunto interno, garantisce una tenuta ai fumi fino a 200 Pa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*