Sistema completo per docce filo-pavimento Fundo Integro

Con soli 90 mm di spessore il nuovo sistema con scarico integrato wedi Fundo Integro è la soluzione più sottile in commercio per la realizzazione di docce filo-pavimento: il 25% in meno rispetto alle strutture da incasso o soprapiano tradizionali.
Un dato importante soprattutto nelle ristrutturazioni, dove lo spazio a disposizione è spesso ridotto.

Wedi Fundo Integro è un sistema doccia con scarico integrato ad alta portata (0,8 l/sec.) che tiene conto di tutti i parametri fondamentali nella costruzione di una doccia filo pavimento: portata, altezza dell’acqua di tenuta, pendenza e completa impermeabilizzazione, garantita dai pannelli in polistirene estruso wedi.
Una soluzione già pronta per il montaggio che risolve tutte le fasi di lavoro più complesse, rendendo più semplice e veloce il compito degli installatori.
La confezione comprende anche un angolo di tenuta di grandi dimensioni e griglie copri scarico dal design curato ed essenziale.

Fundo Integro è disponibile in otto formati diversi e, grazie al telaio di alloggiamento della griglia piatto, può essere piastrellato anche con ceramica o mosaici in vetro particolarmente sottili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*