Sistema di regolazione degli impianti di riscaldamento

NowIrsap2IRSAP di Arquà Polesine (RO) presenta il sistema di regolazione degli impianti di riscaldamento NOW che, grazie al software apprenditivo, è in grado di imparare dalle abitudini e adattarsi fornendo sempre il clima ideale in casa. Il sistema consente di controllare ogni singolo radiatore con un semplice gesto dal cellulare.

Le Teste Modulanti Elettroniche wireless, ad interfaccia cromatica, ne fanno un sistema ideale per le ristrutturazioni, il rinnovo di vecchi impianti di riscaldamento e il recupero degli edifici esistenti senza dover eseguire opere murarie, grazie alla tecnologia senza fili.

NOW consente risparmi energetici fino al 42% rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento e si abbina ottimamente con qualsiasi tipologia di caldaia. La programmazione oraria e la temperatura di ogni singola stanza sono gestite direttamente dalla centralina.

Le valvole termostatiche e i comandi termostatici modulanti della serie NOW sono conformi alle normative vigenti e rientrano all’interno degli sgravi fiscali in materia di risparmio energetico e riqualificazione ambientale. Le valvole termostatiche NOW si integrano con il radiatore diventando un corpo unico grazie all’ampia gamma di nuances Irsap disponibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*