Sistema domotico di controllo climatico personalizzabile Watts Vision


sistema domotico
Watts Industries Italia
(Biassono, MB) ha presentato la nuova versione del sistema domotico Watts Vision, il sistema domotico di controllo climatico personalizzabile di seconda generazione per favorire e gestire il comfort domestico. Ѐ una soluzione all’avanguardia progettata per controllare e gestire la termoregolazione dei singoli ambienti indipendentemente dalla tipologia degli impianti di riscaldamento: radiatori o pannelli radianti, idraulici o elettrici.

Il sistema WattsVision garantisce il controllo centralizzato di tutti i dispositivi installati e la gestione in remoto della totalità dell’impianto, sfruttando la connessione domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone.

L’unità centrale è il cuore tecnologico di WattsVision: un nuovo touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione da 4,3’’ che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cronotermostati di seconda generazione Watts, monitorando le temperature in tutti gli ambienti. Watts Vision include una testina elettronica con display retroilluminato per il controllo dei radiatori, utilizzabile sia stand-alone sia tramite unità centrale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*