Sistema per fissaggio di bidet su muratura, Azzurra

fissaggio di bidetPresentato da GIA (Trecate, NO), Azzurra è un sistema premontato per il fissaggio di bidet su muratura. La piastra accoglie la maggior parte delle ceramiche in commercio, dando la possibilità all’installatore di lavorare con i gomiti o manicotti più congeniali (compresi i flangiati) e con grande comodità: la staffa è infatti totalmente regolabile dal davanti, consentendo di effettuare tutte le regolazioni anche successivamente al suo posizionamento nella parete. Basterà posizionare la staffa in cantiere e comunicare al muratore la quota a cui murare la staffa (quota che si trova nelle pratiche istruzioni comprese nella confezione, che comprendono oltre 300 modelli di ceramica).

L’ingombro in profondità del sistema è meno di 3.5 cm. Questo consente l’inserimento nelle tramezze da 8 cm senza dover demolire il muro da parte a parte, preservando una superficie. L’alloggiamento dello scarico, inoltre, è già allineato sulla staffa in modo tale che il tubo arrivi esattamente al filo della parete.

Azzurra è compatta, ma senza compromettere la tenuta. Il telaio, in robusta lamiera di acciaio da 3 millimetri presenta dei rinforzi in determinati punti critici, dove altrimenti potrebbero verificarsi cedimenti.

Azzurra arricchisce la gamma di fissaggi per sanitari di Gia, affiancandosi ai modelli Bianca, universale sia per vaso che per bidet, Rossa, ideale per il vaso e Svelta, la più economica e leggera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*