Sistema ibrido con pompa di calore IDRO E

sistema ibridoBaxi ha implementato la gamma di sistemi ad incasso CSI IN con pompa di calore, con il nuovo sistema ibrido modello IDRO E, disponibile da marzo 2017.

Si tratta di un sistema che utilizza l’energia dell’aria per integrare il riscaldamento dell’acqua sanitaria grazie ad una pompa di calore monoblocco inverter. Saranno disponibili due modelli, in base alla differente potenza termica della pompa di calore: CSI IN 6 (kW) Idro E e CSI IN 10 (kW) Idro E. Per il nuovo sistema sono previsti degli accessori, come il modulo solare e il modulo Acqua Più 50, bollitore A.C.S. aggiuntivo.

Presenta caricamento automatico, gestione resistenze riscaldamento due stadi, gestione antilegionella, ingresso fotovoltaico da contatto pulito, controllo esterno sanitario-riscaldamento-raffrescamento, impianto pavimento/ventilconvettori.

Perché scegliere un sistema ibrido integrato?

Elevare l’efficienza energetica di un edificio con un sistema ibrido

L’efficienza dell’impianto per il valore dell’immobile – classe A

L’obiettivo del valore dell’immobile è oggi diventato la chiave per una progettazione sia dell’involucro che dell’impianto in termini di massimi risultati ottenibili come classe energetica dell’edificio.

La specificità climatica italiana impone un approccio di progettazione dell’edificio coerente, quindi non solo considerando le massime prestazioni invernali raggiungibili con alti investimenti nell’isolamento dell’involucro.

Al contrario degli investimenti sull’involucro, un impianto di climatizzazione moderno ed efficiente si adatta meglio alla variazione delle condizioni ambientali esterne all’abitazione, quindi alle temperature, all’irraggiamento solare, al tasso di umidità relativa, fattori che chiaramente determinano, insieme alle prestazioni energetiche dell’involucro edilizio, la sensazione di comfort per chi vive l’abitazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*