Sistema ibrido modulare multi-energia HybridOne

sistema ibrido modulareIn occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2018, ATAG (Peschiera del Garda, VR) presenta novità ed evoluzioni di prodotto, oltre ai servizi a disposizione di clienti e professionisti. Tecnologia al servizio dell’efficienza, del comfort, del rispetto per l’ambiente. Soluzioni e prodotti innovativi che una volta ancora dimostrano il modo di fare dell’azienda: innovare ed inventare, guardando al futuro. Verrà presentato Vision, l’innovativo sistema digitale per la regolazione e telegestione degli impianti, utilizzabile sia nelle installazioni singole (del solo generatore più impianto), ibride (con più generatori diversi sullo stesso impianto) o anche in Centrali Termiche modulari.

Inoltre sarà possibile scoprire la gamma di pompe di calore di elevata potenza abbinate ad HybridOne, il sistema ibrido modulare multi-energia ad altissima efficienza, ideale per la riqualificazione degli impianti.

All’interno dello stand troveranno spazio anche le caldaie a condensazione come la iSerie, dal design elegante e compatto e dalle prestazioni elevate. Abbinata all’innovativo cronotermostato smart ATAG One, permette di gestire il riscaldamento direttamente dal proprio smartphone o tablet, ovunque voi siate. Stand: Pad. 3 Stand N31 P40.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*