Sistema ibrido con pompa di calore: Belaria hybrid SRM di Hoval

Belaria hybrid
Belaria hybrid SRM unisce i vantaggi della caldaia a condensazione e la pompa di calore

Hoval di Zanica (BG) propone Belaria hybrid SRM (8/32), sistema ibrido composto da una caldaia a condensazione a gas abbinata ad una pompa di calore.

Il sistema è efficace per riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS e sfrutta al massimo la funzione ibrida dei due impianti, con bassi costi di esercizio. Inoltre permette un risparmio annuo che può variare dai 20% al 40% del sistema totale rispetto ad un sistema tradizionale, riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria e con adeguati accorgimenti impiantistici si può sfruttare il raffrescamento.

La caldaia a condensazione ha scambiatore di calore in lega di alluminio con serpentina di rame ad attraversamento forzato; il bruciatore è premiscelato a più uscite di fiamma in acciaio inox. Approntamento di acqua calda sanitaria tramite una seconda serpentina di rame integrata nella caldaia o preparatore di acqua calda sanitaria e bollitore separato.

Sfruttando il sistema ibrido, questa soluzione consente di ottenere un notevole risparmio sia nella produzione di energia termica, che per la preparazione di acqua calda sanitaria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*