MISCELATORI

Sistema incasso universale

UnicoFirFir Italia di Borgomanero (NO) presenta FirUnico®, il nuovo sistema incasso universale a cinque uscite, per tutti i miscelatori incasso Fir Italia, insieme ad altre importanti novità nei settori della rubinetteria per il bagno, dell’area wellness e degli strumenti per il trade.

FirUnico® è il nuovo sistema incasso universale dotato di cinque uscite acqua, di cui quattro dedicate all’area doccia e un’ulteriore dedicata all’area lavabo, ingegnerizzato per essere compatibile con tutti i miscelatori incasso a parete doccia e lavabo, tradizionali e termostatici, di tutte le collezioni di rubinetteria Fir Italia.
L’azienda amplia la propria offerta per il bagno con il nuovo programma “Fir Bathroom Steel”, collezioni di rubinetteria in acciaio. La prima nata, CleoSteel, ha un design estremamente minimalista, fatto di forme cilindriche essenziali.

La nuova collezione di rubinetteria Smile si presenta con forme arrotondate e gentili, che richiamano soprattutto nella bocca di erogazione e nella maniglia l’espressione solare che assumono la bocca e gli occhi nel momento in cui si regala un sorriso. Smile è l’ultima nata del programma Fir Bathroom Easy.

Infine il programma doccia “My Wellness” si arricchisce di due novità. La prima è il nuovo soffione doccia incasso a soffitto 800×800 mm. Una soluzione doccia di forte impatto, disponibile nella versione base con getto “rain” e in quella completa anche di sistema di cromoterapia a otto colori.

La seconda novità è costituita dalla nuova tastiera touch di tipo capacitivo, progettata per essere abbinata, in alternativa al telecomando, a tutti i soffioni doccia multifunzione Fir Italia, di cui può azionare e governare le diverse funzionalità, dal cambio di getto d’acqua (Rain, Cascade, Nebulizer) all’effetto cromoterapia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*