IDRAULICA

Sistema insonorizzato per impianti di scarico

SilentProGeberitIl sistema insonorizzato Silent-Pro ad innesto di Geberit, in combinazione con i sistemi d’installazione Duofix, permette un abbattimento massimo dei livelli di rumore creati negli impianti di scarico.

La linea è stata studiata per l’utilizzo in combinazione con Silent-PP per offrire un sistema insonorizzato per le colonne montanti (75, 90, 110 mm) da realizzare in Silent-Pro e le diramazioni al piano con Silent-PP.

Geberit Silent-Pro assicura un elevato potere fonoisolante, grazie al suo peso e alla forma che riduce il rumore nelle zone d’impatto dei raccordi. Si innesta facilmente ed è dotato di speciali scanalature per una presa sicura. La corretta profondità d’innesto può essere individuata immediatamente grazie all’anello d’arresto, senza bisogno di misurazioni e marcature.

Con il sistema di scarico Geberit Silent-Pro, le guarnizioni possono essere rimosse facilmente a mano, ad esempio per predisporre una prova di montaggio della colonna. Grazie alla speciale forma della sede della guarnizione, anche l’accidentale rimozione della guarnizione viene evitata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*