Sistema integrato dai molti utilizzi

ARGOCLIMAArgoclima di Gallarate (VA) propone il sistema di climatizzazione multifunzionale iSeries. Mentre le unità esterne possono essere utilizzate in configurazione mono o multi, le unità interne sono disponibili in diverse versioni (a parete, a pavimento, a cassetta, etc.) e, una volta installate, si autoregolano in modo dinamico e completamente automatico.

Oltre a vantare un range di potenza molto ampia (da 3 a 13 kW), la sofisticata elettronica multi-processore, cuore del sistema di controllo, permette un’ottima modulazione della potenza (dal 10% al 130% del valore nominale) e ogni impianto può essere espandibile o modificabile in base alle esigenze specifiche. Il sistema permette l’utilizzo integrato della tecnologia ad espansione diretta e di quella idronica, producendo acqua calda ad uso sanitario tutto l’anno, grazie all’unità interna chiamata eMix.

iSeries è un sistema di climatizzazione multifunzionale totalmente made in Italy, basato su tecnologia inverter SVPWM 180°, che offre contemporaneamente funzioni di raffrescamento, riscaldamento, acqua calda sanitaria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*