AMBIENTE BAGNO

Sistema modulare

LinkEver2Link di EVER by Thermomat permette la configurazione di molte soluzioni di allestimento: il sistema modulare e rettilineo è infatti composto da lavabo in cristalplant e da un mobile contenitore in diverse finiture di legno, perfettamente allineabili destra/sinistra e corrispondenti nelle dimensioni.
La maniglia frontale è integrata lateralmente per non sporgere, permettendo composizioni di più elementi senza fessurazioni tra gli uni e gli altri. La maniglia è anche un portasalviette e offre sostegno e appiglio a chiunque abbia un momento di necessità; regge infatti un peso/persona massimo di 120 kg. Il modulo contenitore dispone di un vano utilizzabile come contenitore e accessoriato, su richiesta, con una tripla presa elettrica: standard, tedesca e usb, utile per asciugacapelli, cellulari, spazzolini elettrici.

Ideale per una casa contemporanea, il sistema Link è stato inizialmente ideato per strutture dedicate all’ospitalità senza barriere architettoniche che non vogliano però rinunciare all’accuratezza dell’interior, anche nell’ambiente bagno. Il lavabo e il contenitore, essendo sospesi, sono di facile accesso anche a persone su sedia a rotelle.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*