IMPIANTI RADIANTI

Sistema radiante per ristrutturazioni

0

Rehau Restruttura

Rehau di Cambiago (MB) propone Restruttura, sistema radiante composto da un pannello in materiale plastico rigenerato dello spessore di 1 mm, prodotto con termoformatura, e dalla tubazione RAUTHERM-S in PE-Xa. Il pannello si combina con tutte le tipologie di pavimentazione e, grazie al foglio adesivo di cui è dotato, può essere direttamente applicato su strati di pavimentazione pre-esistenti o su sottofondi grezzi.

Il sistema ha un ingombro minimo di soli 23 mm (escluso l’ingombro del rivestimento), ed è dotato di fori di diametro 14 mm che assicurano al prodotto autolivellante prescelto e da installare in fase successiva, di inserirsi e legare facilmente e saldamente con la sottostruttura esistente. La bassa inerzia che caratterizza il pannello permette una rapida messa a regime dell’impianto grazie ai sistemi di regolazione HC BUS e termostati NEA.

Claudio Crudo, Direttore tecnico e marketing divisione idrotermosanitaria afferma: “sistema a basso spessore, 35 mm totali, compatibile con tubazioni Ø17, per impianti più semplici, performanti e meno costosi”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here