Sistema radiante di riscaldamento e raffrescamento Pavibalped

sistema radianteBampi (Lonato del Garda, BS) propone Pavibalped, il sistema radiante di riscaldamento e raffrescamento utile a creare la giusta atmosfera in casa, a lavoro e in luoghi pubblici.

I sistemi radianti Bampi si integrano perfettamente nelle pareti, nei pavimenti e sui soffitti: in questo modo il caldo e il fresco verranno diffusi grazie al principio di irraggiamento e in piccola parte di convenzione, con un risparmio notevole in termini di dispendio energetico e dunque di costi.

Compatibile con elementi che sfruttano le fonti energetiche rinnovabili, il sistema è dotato di un innovativo e originale sistema di termoregolazione chiamato “Smartouch”. Questo sistema assicura a chiunque di gestire tutti i canali che concorrono al benessere e al comfort abitativo quali: il riscaldamento, il raffrescamento, la deumidificazione, l’umidificazione, l’integrazione, la ventilazione meccanica controllata e l’estrazione di vapori e odori.

Una soluzione attuale e performante, dunque, in grado di assicurare sempre i più elevati standard di comfort e creare la giusta condizione di benessere termico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*