IMPIANTI RADIANTI

Sistema radiante completo di tutti i componenti

Oventrop cofloor

Oventrop filiale italiana con sede a Calderara di Reno (BO) propone il sistema radiante di riscaldamento e raffrescamento Cofloor, completo di tutti i componenti. La gamma comprende pannelli sagomati, sistemi Tacker (isolante in rotoli e lastre pieghevoli), sistemi a barre di fissaggio, sistema a secco, strisce perimetrali, collettori di distribuzione in acciaio inossidabile, componenti per la regolazione ed il bilanciamento idraulico, cassette da incasso e tubi. Tutti i componenti sono a norma di ultima generazione e abbinabili fra loro.

L’installatore può scegliere fra il tubo Copex PE-Xc, il tubo multistrato Copipe (adatto come tubazione per il collegamento ai generatori di calore o ai dispositivi di raffrescamento così come ai collettori) e il tubo Copert PE-RT. La posa può essere eseguita in maniera semplice e veloce da un solo installatore.

Massimiliano Artese, Direzione Commerciale spiega che “Oventrop propone all’installatore non solo valvole di ottima qualità, ma tutta la componentistica per la realizzazione di impianti economici con diversi sistemi di posa”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*