IMPIANTI RADIANTI

Sistema radiante per applicazioni a umido e rapide

Viega FonterraFlat_01

Viega Italia di Crespellano (BO) propone Fonterra Base Flat 12, sistema radiante dallo spessore sottile che si installa come un sistema per applicazioni a umido standard e utilizza un additivo per il massetto cementizio che accelera il processo di asciugatura. In questo modo, il pavimento è rapidamente calpestabile (5 giorni invece dei 21 tradizionali) e l’altezza costruttiva complessiva è compresa tra 35 e 45 mm.

Il pannello è a bugne modulare che, nel caso in cui sia dotato di isolamento, porta l’altezza del sistema a 45 mm. Il tubo è di polibutilene, resistente ma flessibile nella posa. Il sistema è particolarmente adatto a vani con problemi di rispetto di altezze minime, in caso di urgenza dell’intervento e se il peso di un massetto tradizionale non possa essere sopportato dal solaio esistente.

Patrizia Fiaccadori, Marketing Manager spiega che “grazie alla vastità di soluzioni disponibili, Viega Fonterra copre ogni esigenza applicativa: standard o rapida, per le ristrutturazioni e per l’industria”.

Viega FonterraFlat_02

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*