IMPIANTI RADIANTI

Sistema radiante per soffitto e parete

ZEHNDER NIC Residential

Zehnder Group Italia – Campogalliano (MO) – propone un sistema di climatizzazione radiante a minima inerzia per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti interni, applicabile a soffitto e a parete. I pannelli  Zehnder NIC hanno una funzione sia impiantistica che edilizia, in quanto integrano l’isolamento termico, sostituiscono l’intonaco e consentono di ricavare gli spazi necessari all’alloggiamento degli impianti elettrici, idraulici ed aeraulici, risolvendo in questo modo le difficoltà di accavallamento degli impianti stessi in fase di cantiere.

Il fissaggio dei pannelli avviene su profilli metallici standard per pannelli in cartongesso, posizionati in modo da permettere l’inserimento tra un pannello e l’altro dei collettori lineari e dei raccordi di riduzione per l’alimentazione ed il ritorno dei circuiti idronici. La finitura della superficie radiante prevede la stessa lavorazione dei pannelli di cartongesso. Tutti i collegamenti idraulici tra i circuiti e i collettori di adduzione e ritorno sono realizzati con raccordi ad innesto rapido, che consentono un’installazione veloce e sicura.

Ing. Paolo Masetti, Country Manager spiega che “Zehnder NIC è una soluzione semplice, razionale, efficiente, economica, per la climatizzazione a pannelli radianti a secco per nuovi edifici e ristrutturazioni”.

Zehnder NIC wall

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*