Sistema serranda classe 3 in alluminio

SerrandaProLamProLam presenta il nuovo sistema serranda classe 3 (UNI EN 1751:2003).

Prodotta totalmente con profili estrusi in alluminio in lega 6060 si caratterizza per leggerezza, robustezza e facilità di assemblaggio.

I meccanismi interni sono in Nylon PA6 30% fibra e sfera di vetro, in modo da permettere una durata nel tempo elevata ai massimi standard qualitativi richiesti sul mercato.

Il nuovo sistema ProLam può variare la classe di tenuta all’aria semplicemente aggiungendo un unico accessorio, garantendo al cliente intercambiabilità, una gestione ridotta delle scorte di magazzino e di conseguenza dei costi.

Le innovazioni tecniche apportate al sistema prevedono l’utilizzo di una particolare lavorazione sugli accessori denominata Floccatura.

Questo processo permette maggiori performance in termini di ermeticità e tenuta riducendo i trafilamenti d’aria ai minimi livelli in conformità alle normative vigenti.

Il sistema prevede la possibilità di modulare la serranda secondo le esigenze di ogni cliente potendo garantire diverse applicazioni come la serranda doppia, by pass, motorizzabile e/o manuale.

Questo innovativo sistema si pone al top di gamma tra i prodotti in circolazione sul mercato offrendo affidabilità, qualità e praticità da sempre sinonimi della politica aziendale di ProLam.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*