RISCALDAMENTO, PRODUZIONE DI A.C.S.

Sistema termico solare

BollytermHPICordivari okClasse A+++ per il nuovo sistema termico solare BOLLYTERM® HPI a circolazione forzata per produzione di acqua calda sanitaria, presentato da Cordivari (Morro d’Oro, TE).

Composto da collettori solari con assorbitore altamente selettivo e scaldacqua a pompa di calore, il sistema BOLLYTERM® HPI è la soluzione ideale per ottenere acqua calda gratis dal sole, nel pieno rispetto dell’ambiente e con il massimo risparmio.

Progettato secondo la Direttiva ErP 2009/125/CE, il sistema BOLLYTERM® HPI garantisce la copertura totale del fabbisogno di acqua calda, sfruttando il calore naturalmente presente nell’aria che viene trasferito all’acqua tramite un serpentino condensatore avvolto all’esterno del bollitore, evitando qualsiasi contatto tra il fluido termovettore e l’acqua sanitaria, a garanzia di massima sicurezza e igiene.

Il sistema, inoltre, beneficia degli incentivi del Conto Termico 2.0 e delle detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*