RISCALDAMENTO

Sistemi ibridi con modulo solare integrato

0

SolarBaxiLa gamma di proposte di Baxi (Bassano del Grappa, VI) relative ai sistemi ibridi ad incasso CSI-i IN si amplia con il modello Solar.

CSI-i IN Solar è stata progettata per fornire la soluzione migliore in abitazioni medio-piccole, nuove o sottoposte a ristrutturazioni importanti dell’esistente, dove l’efficienza e l’uso di fonti rinnovabili devono coniugarsi con spazi disponibili limitati.

Nel modello Solar, Baxi ha combinato tutte le funzionalità e le potenzialità del sistema ibrido Luna Platinum CSI-i con la versatilità del sistema ibrido ad incasso CSI-i IN: infatti, in uno spazio contenuto, il sistema sfrutta tutte e tre le fonti di energia (solare, elettrica con pompa di calore e gas con caldaia a condensazione) garantendo continuità di servizio grazie all’utilizzo efficiente della tecnologia più idonea e disponibile in un dato momento.

CSI-i IN Solar è una soluzione composta da un modulo solare che, accoppiato alla caldaia Duo-tec Compact+ 24 GA, consente di sfruttare l’energia solare accumulata dal collettore solare per integrare il riscaldamento dell’acqua sanitaria. L’intero sistema si completa con una pompa di calore monoblocco inverter PBM-i+ da 6 o da 10 KW.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here