Sistemi in cascata per impianti centralizzati

0
30

Lowara 051

I sistemi in cascata Multiblue di AR Therm (Montecchio Maggiore, VI) sono ideali per il confort e la gestione del calore negli impianti centralizzati.

Il cuore del sistema è la caldaia murale a condensazione della serie Blue con il suo scambiatore di calore brevettatto realizzato in pressofusione di alluminio al silicio in cui è inserito un serpentino per il riscaldamento in rame ed il sistema di combustione a premiscelazione totale.

Il sistema prevede il montaggio in batteria fino ad otto caldaie consentendo uno sviluppo di potenza da 8 kW a 340 kW, il tutto supportato da una elettronica che ne gestisce il funzionamento in cascata.

I vantaggi derivanti dall’utilizzo dei sistemi in cascata Multiblue di AR Therm sono la grande flessibilità di funzionamento, la continuità di esercizio in quanto ogni caldaia è totalmente indipendente, l’efficienza energetica derivante dal poter adattare la potenza delle caldaie alla effettiva esigenza di potenza dell’impianto e le ridotte emissioni di inquinanti (classe NOx 5).

Il sistema in cascata Multiblue AR Therm è flessibile anche nella fornitura in quanto può essere fornito scomposto da assemblare in centrale termica per adattarlo alle esigenze di spazio disponibile o preassemblato in armadio da interno o esterno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here