CLIMATIZZAZIONE

Sistemi Mini Vrf

minivrfecoipanasonicPanasonic (Panasonic Italia, Milano) completa la gamma Mini VRF ECOi con le nuove unità da 8 e 10 HP con espulsione dell’aria orizzontale. La gamma Mini ECOi, disponibile ora con unità da 4 a 10HP, rappresenta la soluzione ideale per installazioni che vanno dai piccoli negozi alle applicazioni commerciali più grandi come hotel o palazzi di uffici, con un ulteriore plus: il monitoraggio delle unità da remoto con il sistema Smart Cloud. Le nuove unità Mini VRF da 8 e 10 HP vantano un funzionamento silenzioso e presentano il nuovo rivestimento anti-ruggine Bluefin.

I Mini VRF di Panasonic presentano dimensioni compatte, alta efficienza, grande capacità e flessibilità delle tubazioni. Le unità da 8 e 10 HP della nuova linea sono state progettate con il panello frontale apribile, i manici per facilitare il trasporto e uno spessore ridotto che permette l’installazione anche in spazi piccoli come balconi. Le nuove unità offrono grande flessibilità delle tubazioni, che possono raggiungere i 150 metri di lunghezza, garantendo contestualmente un’elevata facilità di configurazione, con la possibilità di collegare fino a quindici unità interne. L’aumento della pressione statica esterna rende possibile l’installazione in balconi molto stretti o in altri luoghi nei quali il flusso d’aria in uscita può incontrare degli ostacoli, senza che la capacità operativa venga ridotta. Il risultato è l’estrema facilità nel trovare lo spazio adatto e discreto per installare l’unità esterna VRF.

I sistemi Mini VRF vantano una delle migliori modalità di funzionamento silenziosa, alta efficienza e performance, oltre al controllo Full ECOi. Funzionale per coordinare al meglio le installazioni, è la gestione da remoto: Panasonic infatti ha messo a punto un sistema di connettività e internet control che consente con un semplice click da qualunque device di ottenere in tempo reale, ovunque ci si trovi, aggiornamenti sullo stato operativo di tutte le unità installate, anche in località diverse. In questo modo si possono prevenire eventuali malfunzionamenti e ottimizzare i costi di esercizio.

Offrendo soluzioni che vanno da 4, 5, 6, 8 fino a 10 HP, i sistemi Mini VRF uniscono al design originale del sistema a espulsione orizzontale, un’alta efficienza, eccellenti performance anche in caso di una elevata temperatura esterna e una alta pressione statica di 35P, risultando così uno dei più compatti e potenti sistemi VRF disponibili nel mercato europeo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*