Pannelli e tubazioni per sistemi radianti ad aggancio rapido Rautherm Speed

sistemi radiantiRehau aggiorna la gamma di sistemi radianti ad aggancio rapido Rautherm Speed con l’introduzione di inediti pannelli e tubazioni.

Con gli ultimi aggiornamenti, Rautherm Speed conta oggi quattro differenti tipologie di pannello: oltre al classico Rautherm Speed, disponibile nel nuovo spessore di 20 mm, alla lastra ultrasottile di Rautherm Speed plus e a Rautherm Speed plus renova, ideale nelle ristrutturazioni, il sistema ad aggancio rapido Rehau si arricchisce della versione Rautherm Speed Silver, che sfrutta i vantaggi della grafite per assicurare performance ancor più elevate. Realizzato in polistirolo espanso e disponibile con isolamento anticalpestio 30-2, 25 e 40 mm, il pannello è rivestito da un foglio dentellato con griglia stampata che semplifica la posa dei tubi, fungendo da protezione contro l’umidità e le infiltrazioni d’acqua nel massetto.

Novità anche per quanto riguarda Rautherm Speed K: il tubo, dotato di strisce ad aggancio rapido avvolte a spirale per consentire un fissaggio ottimale sul pannello, senza impiego di utensili, è disponibile anche in dimensione 14×1,5. Per offrire un collegamento in linea con le caratteristiche di velocità che contraddistinguono la gamma, Rehau ha inoltre sviluppato il collettore Rautherm Speed HKV-D con raccordi “pushfit” a innesto rapido premontati, che permette una connessione dei tubi senza l’utilizzo di attrezzi, con un conseguente risparmio di tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*