ATTREZZATURE

Software gratuito per analizzatori fumi e prova tenuta impianti

 Testo offre la possibilità di sfruttare appieno le potenzialità dei propri strumenti, regalando il software Easyheat per l’acquisto del nuovo prova tenuta impianti Testo 324 e degli analizzatori di combustione Testo 320 e Testo 330 LL V3. Il software Easyheat Testo consente  una gestione completa ed efficiente dei clienti, degli impianti e delle misure. Non si tratta solo di un programma per archiviare, ma anche per preparare report personalizzabili, esportare le misure in excel e configurare gli strumenti da PC. Inoltre, su tutti i kit Testo 330 LL V3 il modulo di trasmissione dati Bluetooth è gratuito. La promozione è valida dal 01/09/2013 fino al 31/12/2013.

TESTO 320 – Analizzatore fumi professionale

L’analizzatore di gas di combustione Testo 320 è uno strumento ideale per la regolazione e la certificazione degli impianti termici.

  • 3 ANNI di garanzia per lo strumento e le celle per la misura di O2 e CO
  • Predisposto per la sonda esterna tiraggio fine UNI 10845
  • Display grafico a colori ad alta risoluzione e funzione Matrice fumi

 

TESTO 330 – Analizzatore fumi con celle a lunga durata

Testo 330 LL V3 è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di misura sugli impianti di riscaldamento. Le celle di misura hanno una vita operativa media di 6 anni: un risparmio notevole, considerando che le celle tradizionali vanno sostituite circa ogni 2 anni. È possibile impostare nuovi combustibili ed effettuare la prova di tenuta o misure su impianti a combustibili solidi.

Collegabile a diverse sonde che spesso consentono di risparmiare sull’acquisto di un ulteriore strumento di misura. Set tubi e pompa con connettore conico per prova tenuta impianti incluso nel kit.

  • 4 ANNI di garanzia per lo strumento e le celle per la misura di O2 e CO (senza obblighi di contratti di manutenzione)
  • Prova tenuta impianti gas UNI 7129 e UNI 11137 inclusa in tutti i kit
  • Predisposto per la sonda esterna tiraggio fine UNI 10845
  • Cella per misura NOx opzionale

 

TESTO 324 – Prova tenuta impianti

Testo 324 consente di verificare le tubazioni gas e acqua, gli impianti fognari e i gruppi di riduzione pressione gas, in conformità con le norme vigenti. Lo strumento è dotato di sensore di pressione fino a 1,2 bar, sensore esterno fino a 25 bar, sensore barometrico, misura della portata massica gas disperso, pompa integrata e unità di riempimento gas. Grazie al semplice menù di navigazione, con procedure guidate, è possibile effettuare la prova desiderata in soli 5 passi! Conforme nuova UNI 11137:2012 e UNI 7129.

  • Certezza assoluta durante la valutazione dell’impianto
  • Funzionamento semplice
  • Esecuzione semplice e sicura della prova
  • Operatività intuitiva senza leggere il manuale

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*