RISCALDAMENTO

Soluzioni innovative per il bagno

ProdesoHeatProgressProfilesProgress Profiles (Asolo, TV) propone dei sistemi innovativi che rivoluzionano il modo di vivere la stanza da bagno.

Prodeso Heat è un nuovo sistema di riscaldamento che dona calore agli ambienti in pochi minuti garantendo una notevole riduzione dei costi d’istallazione, delle dispersioni di calore e, di conseguenza, un importante risparmio energetico. Può essere installato in un solo giorno e anche su un pavimento pre-esistente. Inoltre grazie alla speciale membrana Prodeso Heat Grip – unica sul mercato mondiale con il suo design appena rinnovato che assicura un aggrappaggio migliore – la posa dei rivestimenti sarà perfetta e veloce e il cavo riscaldante potrà essere collocato solo dove necessario. Con il termostato il calore viene controllato e programmato anche da fuori casa, differenziando le aree dell’abitazione, senza sprechi.

Per chi ama personalizzare al massimo il bagno, Progress Profiles ha messo a punto Proshower System, una canalina di raccolta d’acqua modulare. Ideale per la doccia ma anche per i lavabi, Proshower si può montare in sequenza ottenendo qualsiasi misura. Sono disponibili sei diverse griglie di finitura, tutte in acciaio e inattaccabili da qualsiasi corrosione, caratterizzate da forme lineari e pure. All’eleganza e alla leggerezza visiva il sistema unisce anche una grande praticità per la facilità della pulizia e manutenzione del sifone dal momento che la particolare pendenza della canalina fa defluire l’acqua verso lo scarico evitando così ristagni maleodoranti.

Inoltre per una perfetta impermeabilizzazione, prima della posa dei rivestimenti in bagni e saune, Progress Profiles consiglia Profoil, una membrana in polietilene elastico provvista su ambo i lati di tessuto non tessuto in polipropilene che garantisce una elevata adesione al supporto. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*