Soluzioni per il controllo degli impianti, catalogo interattivo Airzone

 

catalogo

Airzone (Cormano, MI) ha lanciato sul mercato il suo nuovo catalogo per la regolazione degli impianti in un formato interattivo di nuova concezione e con importanti novità su prodotti e servizi. Tra le novità più importanti vi sono le nuove interfacce di comunicazione con le macchine sviluppate in collaborazione con i principali costruttori totalmente riprogettate con una nuova comunicazione bidirezionale per migliorarne le performance generali e il lancio del sistema Airzone UNO, disegnato per il controllo di unità individuali tramite termostato o app Airzone Cloud.

Il supporto tecnico continua l’evoluzione della gestione a distanza con Airzone Updater, uno strumento che permette ai tecnici e ai centri assistenza Airzone di accedere in modalità remota ai sistemi installati, rilevarne le anomalie e aggiornarne i protocolli.

Nell’area del supporto alla progettazione, menzione speciale alla presentazione del nuovo manuale di progettazione che analizza tutte le soluzioni per il controllo degli impianti e i relativi benefici.

Da evidenziare il formato interattivo presentato dal documento. Grazie a questa nuova tipologia di documentazione digitale sarà possibile sfogliare l’intero catalogo con un solo clic e accedere a schede tecniche e approfondimenti dedicati alle differenti sezioni con link diretti al sito aziendale ed al portale tecnico Myzone.

In breve, è uno strumento fondamentale per una consultazione rapida e per aiutare i professionisti del settore a generare maggiori opportunità con Airzone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*