Più spazio, comfort e libertà se il bidet è integrato nel WC

GROHE propone il vaso con bidet integrato Sensia Arena, soluzione salva spazio “due in uno” dotato di comandi semplici e intuitivi che possono essere gestiti anche in remoto tramite il telecomando in dotazione.

La sala da bagno è oggi una delle stanze più importanti della casa. Non più un luogo di passaggio, ma un vero e proprio ambiente riservato ed esclusivo dove ognuno di noi ritrova il proprio angolo di benessere. Aumenta quindi la necessità di rendere la stanza da bagno sempre più accogliente e confortevole insieme ad una progettualità intelligente, moderna e soprattutto funzionale. GROHE risponde alle nuove esigenze con una soluzione salva spazio due in uno: GROHE Sensia Arena, vaso intelligente con funzione bidet integrata, ideale per i bagni piccoli ma anche per adattarsi alle ultime tendenze che prevedono dimensioni docce sempre più grandi con meno spazio per WC e bidet.

Soluzione “due in uno”

GROHE Sensia Arena, nato dal know how giapponese di LIXIL e dall’expertise del Design Studio GROHE di Düsseldorf, unisce una tecnologia sofisticata e innovativa a un design elegante e raffinato. Sensia Arena è stato sviluppato per offrire elevata igiene personale in poco spazio. Con la sua soluzione due in uno Sensia Arena assicura il comfort e grazie ai due doccini con getti d’acqua calda personalizzabili è possibile utilizzare il detergente intimo prima dell’asciugatura automatica.

Facilità di utilizzo

Sensia Arena è caratterizzato da un’eccezionale facilità di utilizzo e da funzioni personalizzabili. Il vaso con bidet integrato si contraddistingue per la particolare forma a losanga del vaso, ideata dal Design Studio di GROHE, che lo rende perfettamente ergonomico. È dotato di comandi semplici e intuitivi che possono essere gestiti anche in remoto tramite il telecomando in dotazione e una speciale App per Smartphone ed è dotato di doccini con funzione bidet, asciugatore ad aria calda, vaso senza brida e coperchio con abbassamento automatico. 

UN FILTRO SPECIALE AI CARBONI ATTIVI
GROHE Sensia Arena è, dotato di un sistema di assorbimento odori che si avvale di uno speciale filtro ai carboni attivi per offrire massimo comfort e discrezione. Grazie alla sua tecnologia smart, GROHE Sensia Arena solleva automaticamente il proprio coperchio tramite dei sensori di rilevamento dei movimenti, chiudendolo poi una volta terminato il suo utilizzo senza alcun bisogno di toccare direttamente il coperchio. Il WC è dotato, inoltre, di una luce tenue che si attiva durante la notte illuminandolo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*