Staffe per vasi d’espansione per impianti solari SUV 2 e SUV 3

staffeSUV è la staffa presentata da GIA per il fissaggio rapidissimo di vasi d’espansione. La gamma si completa ora con le staffe SUV 2 e SUV 3, specifiche per impianti di acqua sanitaria e solare.

La particolarità è la valvola di ritenzione bidirezionale in ottone che risponde alla doppia esigenza di isolare l’impianto principale in caso di manutenzione, scongiurando la fuoriuscita di liquido in entrambi i sensi, e conforme alla normativa DM 174 per la produzione di acqua sanitaria e per l’impiego su impianti solari.

La valvola, una volta avvitata sul vaso d’espansione, si innesta sul un braccio telescopico da inserire sulla piastra precedentemente fissata alla parete e dalla quale si regola la distanza.

I prodotti GIA, Made in Italy al 100%, nascono per rispondere alle esigenze lavorative dell’installatore, risolvendo i problemi in modo semplice ed efficace.
Realizzati secondo parametri di qualità e sicurezza, sono garantiti dall’aggiornamento costante delle tecniche di produzione e dalla scelta di collaborare con fornitori di materie prime italiane.

La gamma prodotti è costantemente arricchita e integrata nell’ottica di proporre al mercato in continua evoluzione articoli che rispondano sempre alle nuove esigenze.

Grazie a questo, GIA presenta una completezza di gamma che abbraccia la problematica di fissaggio termoidraulico a 360°.
I prodotti, suddivisi in precise categorie, offrono molteplici soluzioni per impiantistica di riscaldamento, sanitaria, industriale applicata nei vari settori edili, civili ed industriali.
Le materie prime utilizzate permettono applicazioni cha spaziano dall’industria alimentare al chimico.
Le staffe e tutte le soluzioni GIA sono brevettate. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*