GROHE GRANDERA AL MARRIOT HOTEL PARK LANE DI LONDRA

Stanze da bagno e ambienti da sogno

LondonMarriottHotelParkLaneGroheCon i suoi 16,8 milioni di visitatori all’anno Londra è senza dubbio una delle destinazioni più scelte al mondo. Per provare l’esperienza di un’indimenticabile gita nella città sul fiume Tamigi, l’Hotel Marriott Park Lane offre la soluzione d’alloggio ideale. Rinnovato di recente seguendo altissimi standard di qualità, l’hotel offre ai suoi ospiti un tocco di lusso unico. Il design sofisticato dell’elegante hotel a 5 stelle si riflette anche nei bagni marmorei dove i miscelatori della linea premium GROHE Grandera™ contribuiscono a regalare all’ambiente uno stile unico ed elegante.
Posizionato a pochi passi dal Marble Arch e da Hyde Park nel vivace quartiere di Mayfair, il London Marriott Hotel Park Lane è il punto di partenza ideale per esplorare la città e i suoi numerosi scenari, ma anche per immergersi completamente nella storia londinese.

LondonMarriottHotelParkLaneGrohe 3

Questo monumento nazionale vanta una lunga storia come residence esclusivo. Anche a seguito della ristrutturazione e della rimodernizzazione, le camere non hanno perso la loro magica e antica atmosfera e ancora oggi emanano il fascino dei tempi passati. Una volta varcato l’ingresso, il visitatore potrà ammirare il tipico stile delle città inglesi. I muri rivestiti da pannelli eleganti, le nicchie indisturbate con soffici poltrone invitanti e i fiori freschi sempre presenti, creano un ambiente dal classico comfort. Quest’atmosfera si estende anche alle 152 camere e suites dell’hotel. Quest’ultime sono spaziose e luminose, eleganti ed esclusive allo stesso tempo grazie ai loro colori e toni delicati, all’arredamento di gusto e ai dipinti selezionati che adornano le pareti.

Particolare attenzione è stata dedicata alle stanze da bagno, poiché sono proprio queste che giocano un ruolo fondamentale nel far sentire gli ospiti a proprio agio. I caratteristici marmi dalle venature bookmatched sono stati scelti per rendere eleganti le pareti e i pavimenti, posizionati in modo tale da creare affascinanti disegni. Gli specchi e i vetri utilizzati per arredare il bagno, creano un piacevole contrasto di trasparenza e luminosità. Il sorprendente effetto creato dagli ambienti bagno è messo in risalto dai miscelatori GROHE Grandera™. Il loro design senza tempo si integra perfettamente con l’elegante design delle stanze da bagno. La combinazione di forme sinuose e tratti decisi e definiti rende questa linea un prodotto di pura bellezza.

Courtesy of London Marriott Hotel Park Lane – Photographer: Mike Caldwell.