ATTREZZATURE

Strumento per la diagnosi degli impianti clima

mastercool

L’analizzatore d’impianti A/C Mastercool è un apparecchio “tutto-in-uno” che, oltre a calcolare informazioni essenziali per un impianto di condizionamento dell’aria, è in grado di individuare i problemi dell’intero sistema. Il display LCD permette al tecnico di eseguire i test fondamentali rendendo il servizio più rapido e meno complicato. L’analizzatore d’impianti A/C è in grado di calcolare: il surriscaldamento effettivo, il sottoraffreddamento, il surriscaldamento finale, il differenziale termico, il bulbo secco, il bulbo umido, l’umidità relativa, il punto di rugiada, la velocità dell’aria e il volume del flusso d’aria.

Tutte le funzioni a portata di mano

L’analizzatore d’impianti A/C permette al tecnico di stabilire facilmente se la carica di refrigerante è corretta. Non sono necessari calcoli o grafici. Potete salvare facilmente i risultati dei test col nome del cliente o del tecnico e perfino scaricarli per consultarli in futuro. L’analizzatore A/ C consente al tecnico di effettuare diagnosi sul sistema senza alcun tipo di calibro digitale o analogico. L’unità sostituisce anche la necessità di utilizzare un psicrometro e ha tutte le funzioni di un anemometro fascia alta. Altre opzioni includono un tipo di contatore di antenna che si estende fino a 1 metro per aree difficili da raggiungere.

Che cosa fa?

Calcola il surriscaldamento effettivo e le temperature di sotto-raffreddamento per i seguenti refrigeranti: R22, R114, R123, R124, R134a, R141, R142, R401A, R401B, R404A, R407A, R407B, R407C, R407D, R408A, R409A, R410A, R411A, R411B, R414A, R414B, R417A, R507A. Garantisce tutte le funzioni di un anemometro di alta fascia: volume del flusso d’aria, velocità dell’aria, temperatura del bulbo secco, temperatura del bulbo umido, umidità relativa e punto di rugiada. Salva i risultati e li scarica in formato Excel per usi futuri.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*