Stufa a pellet mono o bifacciale Butterfly Black Line

stufe a pelletLaminox (Sarnano, MC) presenta Butterfly Black Line, stufa a pellet mono o bifacciale.

La particolarità della stufa risiede nel sistema di combustione CCS OMNIA+ a gassificazione, più rispettoso dell’ambiente e dotato di meccanismo automatico di pulizia del braciere.

L’assenza di fori sul fondo del braciere annulla il rischio di incrostazione o di otturazione, inconvenienti che possono diminuire l’efficienza. L’aria comburente entra attraverso la superficie laterale del braciere, anziché dal fondo. Ciò permette di avere un minor trasporto di polveri e residui di combustione.

La combustione con il sistema CCS OMNIA+ a gassificazione riduce in maniera significativa le emissioni di NOx, CO e polveri. Queste ultime sono di appena 7 mg/Nm3, molto al di sotto dei limiti che entreranno in vigore con la Direttiva Ecodesign 2020.

Il sistema di pulizia garantisce rendimenti elevati e costanti nel tempo. In più, la macchina regola il flusso d’aria comburente, con l’obiettivo di mantenere stabili le regolazioni effettuate dal tecnico in fase di prima accensione. La diminuzione dei residui di combustione e il braciere autopulente garantiscono maggior confort all’utilizzatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*