Stufa ermetica in totale sicurezza: Elegant Ermetica di Anselmo Cola

ermetica

Anselmo Cola di Arcole (VR) propone la stufa a pellet Elegant Ermetica, dotata di camera di combustione ermetica è ad alto rendimento (max 93%).

Efficiente e sicura, è dotata di ventilatori tangenziali, uscita fumi posteriore, valvola antiscoppio. Ha il preriscaldo dell’aria comburente che garantisce efficienza e qualità della combustione, con il minimo impatto ambientale.

Il braciere è realizzato in ghisa con post-combustione. La porta ha doppio vetro e il vetro esterno curvo è serigrafato. Estraibili sono il cassetto per la cenere e la maniglia.

Il rivestimento è in acciaio verniciato nei colori bordeaux, corten, rust, nero o bianco.

È facilmente gestibile e programmabile con display digitale. La facilità di programmazione che prevede fino a 4 accensioni e 4 spegnimenti al giorno permette di ottenere maggiore efficienza nel risparmio energetico e il controllo da remoto con l’apposita App rende tutto completamente interattivo (kit opzionale).

Potenza nominale 8,5 kW. Capacità del serbatoio 18 kg. Misura 54×57,4×121,1h cm.

Questa stufa a pellet di ultima generazione dal design moderno ed elegante è ideale per il riscaldamento e l’arredo della zona living della casa.

Inoltre la particolarità della stufa ermetica è quella di prelevare l’aria comburente direttamente dall’esterno migliorando la qualità dell’aria in ambiente, il che consente di installare la stufa senza disturbare la combustione di altri apparecchi preesistenti (es. caldaie a gas), e senza viceversa risentire di disturbi alla combustione causati, ad esempio, da estrattori o cappe aspiranti presenti nel locale o in ambienti comunicanti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*