BIOMASSA

Stufa stagna che si gestisce con lo smartphone

0

LaNordica Glenda_BI_amb

La Nordica di Montecchio Precalcino (VI) propone Glenda Wi-Fi, stufa a pellet ermetica arrivata sul mercato dopo una lunga ed attenta progettazione. Si tratta di un vero e proprio concentrato di tecnologia che, grazie al modulo di controllo remoto Wi-fi di serie ed in presenza di una connessione ad internet, si può monitorare e gestire anche a distanza tramite smartphone e l’APP gratuita Extraflame Total Control.

Alla prestazioni elevate si aggiunge la funzione Comfort che riduce la velocità del ventilatore per migliorare ulteriormente il già basso livello acustico. Il focolare è in ghisa estraibile, è dotata di ventilazione forzata, cronotermostato settimanale e telecomando. Il rivestimento è in acciaio verniciato. È possibile collegare lo scarico fumi posteriore, superiore o laterale destro.

Andrea Santambrogio, Direttore commerciale spiega che “è un prodotto completamente stagno rispetto all’ambiente d’installazione, quindi è ideale per le case “passive”, poichè non preleva l’aria presente all’interno delle abitazioni”.

LaNordica Glenda_BI

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here