Successo del Comfort Tour, il giro d’Italia della condensazione firmata Hermann Saunier Duval

TruckComfortTour2016Dopo aver portato per mesi in giro per l’Italia la qualità e l’efficienza della gamma di caldaie a condensazione Hermann Saunier Duval, si è chiuso lo scorso 23 giugno, con la tappa di Termoli (CB), il Comfort Tour 2016.

Giunto alla seconda edizione, il giro d’Italia della condensazione firmata Hermann Saunier Duval ha toccato quest’anno con il suo truck carico di tecnologie d’avanguardia trentaquattro diverse località tra Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Toscana, Marche, Abruzzo e Molise, percorrendo ben 6000 km.

Il grande interesse degli installatori emerso nel corso dell’edizione di lancio del progetto è stato confermato quest’anno da una media di oltre cinquanta presenze per ogni tappa, con visitatori estremamente interessati e curiosi di scoprire nei dettagli le soluzioni tecnologiche Hermann Saunier Duval.

Per soddisfare tanta curiosità, il truck di quest’anno, lungo 17 metri e con una superficie espositiva da 50mq, ha messo in mostra le caldaie ThemaFast 4 Condensing – montata su un impianto dimostrativo e pienamente funzionante – Master 4 Condensing, Micra 4 Condensing e la pompa di calore aria/acqua Genia Air con relativi schemi di installazione. Le tre caldaie, grazie alla tecnologia Aquaspeed®, assicurano l’erogazione immediata di acqua calda sanitaria, evitando sprechi e noiose attese per il massimo del comfort e dell’efficienza.

Gli esperti Hermann Saunier Duval durante il tour sono stati a totale disposizione dei visitatori, rispondendo alle domande più tecniche e raccogliendo commenti e richieste.

Gli installatori fidelizzati hanno dimostrato di apprezzare l’ampiezza della gamma di Hermann Saunier Duval, che li agevola molto nell’ “accontentare tutte le richieste, anche quelle dei Clienti più esigenti”. Tra quanti non conoscevano ancora approfonditamente tutti i prodotti HSD, ad attrarre particolarmente l’attenzione sono state le dimensioni contenute di ThemaFast 4 Condensing, il nuovo scambiatore di calore in alluminio e le eccezionali performance dei prodotti con tecnologia Aquaspeed®.